Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×02 – Il regno di Ezekiel

Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×02 – Il regno di Ezekiel

-Non dire bugie ad un bugiardo.

L’arte della menzogna non è cosa per tutti, lo sappiamo bene. Ascoltando le citazioni di Ezekiel impariamo ben presto quanto l’uomo sia astuto e comprensivo. E’ il primo a mentire al suo popolo e a dover portare quel fardello, quindi non gli è difficile smascherare chi fa lo stesso. Egli capisce Carol, il suo bisogno di evasione, i suoi dubbi e le sue perplessità. L’unica cosa che ha da offrire alla donna è la verità, la sua verità personale, i suoi dubbi, le sue paure e le sue speranze. E’ solo attraverso la verità che Carol può aprire completamente il suo cuore per far uscire quel dolore che la attanaglia. E’ ciò di cui ha più bisogno.

-Le persone vogliono qualcuno da seguire: è la natura umana. Vogliono che li faccia sentire al sicuro e chi si sente al sicuro è meno pericoloso, più produttivo.

Nel mondo di The Walking Dead ora abbiamo davanti tanti tipi di guide. Ogni piccolo o grande gruppo di sopravvissuti ha la sua. Negan, Rick, Ezekiel, Gregory. Nel corso di tutte le vicende ne abbiamo incontrati altri: il Governatore, Joe, Gareth, Abraham, Deanna. Di tutti i tipi e di tutte le nature. Il Re non sbaglia quando dice che la gente ha bisogno di un leader, è la pura realtà.

-Il fatto è che non tutto è orribile. Non può essere, non lo è. La vita non lo è. Dove c’è vita c’è speranza, eroismo, grazia e amore. Dove c’è vita, c’è vita. Spero che tu non fugga da questo. [..]

Ed ecco l’ultima delle citazioni che ci aiuta a capire la personalità di questo nuovo personaggione entrato nei ranghi di The Walking Dead. Come abbiamo già detto, la Speranza è la sua Stella Polare. Egli crede fermamente in questo. Egli confida in questo. E sembra voler mostrare anche agli altri ciò che vede con i suoi occhi. Riuscire a sperare in un mondo migliore è un grande privilegio in The Walking Dead, ma è anche un grosso peso. Bisogna accettare tutto e continuare ad andare avanti con la fede di riuscire a rendere il mondo un posto migliore. A qualunque costo.

the-walking-dead-morgan-citazioni

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA , The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord. , Caryl Italia, Andrew Lincoln ItalyDaryl Dixon ITA e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr, The Walking Dead Pagina Italiana ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside !

Pagine: 1 2 3