Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non che normalmente The Walking Dead rappresenti il massimo dell’allegria in quanto a tematica, ma nella sua malinconia statica ha raggiunto dei picchi pazzeschi di heartbreaking.
Ecco i 15 momenti più strazianti:
#1. Storia della moglie di Morgan
Nemmeno il tempo di far cominciare la serie tv che fin dal primo episodio han deciso che il nostro cuore sarebbe dovuto andare in mille pezzi.
“Catturato” Rick e deposto sul letto a casa di Morgan, l’uomo gli racconterà che quel vagante -di cui l’ex comatoso non sa niente- che tenta di aprire la porta della casa in cui sono nascosti è sua moglie. O meglio, era sua moglie. La storia strappalacrime che vede infine il piccoletto in lacrime si conclude con Morghy che è deciso a farla finita, far smettere definitivamente di far soffrire sua moglie. Ma non ci riuscirà, rimanendo sconvolto tra le lacrime.