Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

I 15 momenti in cui The Walking Dead ci ha distrutto il cuore

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Non che normalmente The Walking Dead rappresenti il massimo dell’allegria in quanto a tematica, ma nella sua malinconia statica ha raggiunto dei picchi pazzeschi di heartbreaking.

Ecco i 15 momenti più strazianti:

#1. Storia della moglie di Morgan

the walking dead Nemmeno il tempo di far cominciare la serie tv che fin dal primo episodio han deciso che il nostro cuore sarebbe dovuto andare in mille pezzi.
“Catturato” Rick e deposto sul letto a casa di Morgan, l’uomo gli racconterà che quel vagante -di cui l’ex comatoso non sa niente- che tenta di aprire la porta della casa in cui sono nascosti è sua moglie. O meglio, era sua moglie. La storia strappalacrime che vede infine il piccoletto in lacrime si conclude con Morghy che è deciso a farla finita, far smettere definitivamente di far soffrire sua moglie. Ma non ci riuscirà, rimanendo sconvolto tra le lacrime.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15