Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 10 motivi per cui non dovremmo amare Negan

10 motivi per cui non dovremmo amare Negan

Negan

9) Il ferro

iron

Negan tiene molto alle sue regole. “Le regole ci tengono vivi”. Cosa succede quando qualcuno non le rispetta? Semplice, un bella passata col ferro da stiro bollente sulla faccia e passa la paura. Mi sembra la cosa più ovvia del mondo. Credo che punire una persona in questi modi fantasiosi sia segno di un leggero squilibrio mentale.

8) In ginocchio

negan

Un altro suo difetto è quello di essere megalomane. Si crede onnipotente e, in quanto tale, al suo passaggio tutti devono inginocchiarsi. Nessuno può alzarsi fino a che Negan non decide che è sufficiente. Crede che sia una forma di rispetto. In realtà è paura. Paura di essere uccisi o ancora peggio di essere puniti in maniera atroce. Perché Negan non si limita a castigarti, lui piega la tua volontà, spezza il tuo animo in mille pezzi fino a che non sei costretto ad assecondare ogni sua volontà.

7) Sherry e Dwight

dwight

Sherry era la moglie di Dwight e insieme alla sorella erano fuggiti dal Santuario. Per la strada fanno la conoscenza di Daryl e dopo la morte della sorella, lei e Dwight gli rubano la balestra e fuggono. Prima però la donna consegna all’arciere delle medicazioni per le sue ferite il quale le dice che se ne pentiranno. In seguito vengono trovati dai Salvatori e riportati indietro. Devono affrontare l’ira di Negan, il quale non lascia passare nulla senza la giusta punizione. Per salvare il marito, Sherry è costretta a diventare una delle mogli di NeganDwight invece verrà punito col suo amato ferro da stiro, lasciandogli metà faccia ustionata. Il leader dei Salvatori non perde occasione per ostentare il potere che ha su Sherry e Dwight facendoli sentire sempre impotenti e senza speranze.

Pagine: 1 2 3 4