6) Sottovaluta le donne
Negan non perdona. Negan non permette ad una minaccia di esistere ne tanto meno permette a qualcuno di diventare una minaccia. Mi riferisco al villaggio che ha scoperto Tara. Le uniche presenti sono le donne perché Negan, sentendosi minacciato, ha fatto uccidere tutti gli uomini e tutti i ragazzini al di sopra dei 10 anni. Ha risparmiato le donne. Questo è uno dei suoi più grandi difetti, non l’essere psicopatico, non l’essere crudele, ma non credere nelle donne. Non le vede come una minaccia ma più come delle cameriere pronte a esaudire tutti i suoi desideri. Beh, credo che questo alla fine sarà ciò che gli farà fare una brutta fine.
5) Deruba tutti
Negan offre protezione a tutte le comunità in cui si imbatte. In cambio però devono produrre per lui. Almeno la metà di ciò che hanno deve essere dato al grande Salvatore. A volte prende quasi tutto, lasciando le persone con meno del minimo necessario per sopravvivere. Negan offre protezione contro i vaganti e contro altri gruppi, ma chi li protegge da Negan? Il big bad della stagione è un dittatore, e in quanto tale non può essere amato.
4) Maggie
Maggie ha perso tantissime persone. Ha perso Glenn più volte ma poi si sono sempre ritrovati. Questo prima dell’arrivo di Negan. L’ha distrutta, le ha portato via tutto. La cosa peggiore è che l’ha fatto davanti a lei. La scena è stata una delle peggiori che abbia mai visto in The Walking Dead. Non solo tutto ciò, ma Negan aveva anche intenzione di farla diventare un’altra delle sue mogli. Per tutto quello che le ha fatto non possiamo amare Negan. Maggie ha dovuto seppellire il suo amore e questo l’ha segnata, l’ha cambiata, le ha dato la forza per combattere e vendicarsi. Attento Negan, Maggie Rhee sta arrivando per te.