2) La sua prima apparizione in televisione risale al 2010, quando appare in un episodio della terza stagione della celebre sitcom americana The Big Bang Theory. Ha interpretato infatti l’ex coinquilino di Sheldon, colui che ha preceduto Leonard.
È curioso che una delle regole presenti nel Contratto tra Coinquilini di Sheldon sia proprio “[Il coinquilino] non può uccidermi, neanche se mi trasformo [in zombie]”
3) Pur avendo recitato in The Walking Dead per ben sette anni, il nostro Steven Yeun non è molto “coraggioso”: non ama i film horror e quando guarda un film in cui compaiono demoni o fantasmi è costretto a distogliere lo sguardo dallo schermo.
4) I suoi genitori speravano che diventasse un medico, infatti per un periodo è stato anche un tirocinante. Nonostante ciò la sua passione per la recitazione prese il sopravvento e Steven Yeun decise di trasferirsi a Chicago per provare a intraprendere la carriera di attore.
In memoria dei “vecchi tempi” possiede due topolini bianchi da laboratorio che tiene in esercizio proprio come sono soliti fare gli scienziati!