Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 10 cose di The Walking Dead che potevano essere gestite decisamente meglio

10 cose di The Walking Dead che potevano essere gestite decisamente meglio

The Walking Dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) LA NOSTRA CAROL

Il personaggio di Carol Peletier è uno dei più amati in The Walking Dead. Un’evoluzione, da moglie spaventata, ad assassina, fino all’isolamento, che vuole quale momento scatenante la morte della piccola Sophia.

The Walking Dead

Personaggio che adoriamo, la sua ascesa è arrivata inaspettatamente, in un crescendo senza eguali all’interno di questa Serie Tv.

Riflettendoci, dalla scoperta di Sophia all’interno del fienile alla prima vera iniziativa degna di nota, Carol impiega quasi due stagioni. Solo dalla metà della terza questo personaggio prende le redini della propria esistenza diventando un’autentica badass. Da lì in avanti questa protagonista è andata correndo veloce, a tratti monopolizzando la scena e così facendo ha finito per isolarsi dal resto del gruppo, quasi che il suo ruolo si stesse ormai esaurendo per la troppa fretta.

Ammettiamo di andare un po’ controcorrente su questo tema, ma forse Carol necessitava di una gestione più ponderata, meno repentina.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9