Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 10 cose che potresti fare se guardi troppo The Walking Dead

10 cose che potresti fare se guardi troppo The Walking Dead

6. Stalkerare e minacciare l’AMC per assicurarsi la sopravvivenza di Daryl

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Daryl

#SavetheDaryl

Assicurarsi la salvezza di Daryl costituisce l’unico contesto in cui ogni ricorso al deus ex machina sarà perdonato.
No, seriamente. Non ci interessa di che cosa necessiti la sua sopravvivenza nelle situazioni più improbabili, pericolose, senza speranza. L’avete creato palesemente perché noi l’amassimo e non ce lo porterete via.

Non è questione di chi si preferisce fra Daryl e Rick. Daryl costituisce una categoria a sé. È un’inattaccabile, indivisibile sostanza Spinoziana: no Daryl, no universo. È semplice.

Solo che non ci fidiamo delle scelte di marketing, e non si sa mai che qualcuno in un raptus di follia totale possa decidere che è giunto il momento che Daryl muoia (presumibilmente qualora il suo corpo dovesse entrare in contatto con il sapone).

Lasciate che sia sporco, fighissimo e, soprattutto, vivissimo.

7. Andare completamente nel panico se qualcuno ti fa notare dei fiori

the walking dead

PERSONA X:-<<Oh, ma che belli!>>
VOI:-<<N’ce provà.>>
PERSONA X:-<<Ma vieni, guarda come son belli questi fiori.>>
VOI:-<<No, dai. Mi fanno allergia…Veramente>>

 

Non importa quale sia stata la vostra reazione alla morte di Lizzie (ma noi ci auguriamo vivamente che abbiate provato un incontenibile sollievo). Non è neanche l’associazione ragazzina-fiori-innocenza-morte ad averci sconvolto più di tanto, soprattutto perché al posto di “innocenza” sarebbe più corretto inserire “follia omicida”.
Però i fiori da ora in poi portano male. C’è chi è diventato single proprio prima di San Valentino per evitare la possibilità di morire male in presenza di fiori.

Sempre perché The Walking Dead ci insegna che fidarsi è bene, ma non fidarsi è statisticamente una scelta più conveniente, se qualcuno vi fa notare dei fiori e vuole che vi prestiate attenzione è molto difficile resistere alla tentazione di fuggire a gambe levate.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8