Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 10 momenti in cui ho pensato di non guardare più The Walking Dead

10 momenti in cui ho pensato di non guardare più The Walking Dead

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) La verità di EugeneThe Walking Dead

Sul personaggio di Eugene Porter se ne potrebbero dire tante, forse troppe. C’è chi lo ama, chi lo odia, chi lo trova divertente e a chi invece suscita pena. Certo è che nell’episodio 5X05 di The Walking Dead questo personaggio così “caricaturizzato” ci ha preso tutti in contropiede.

Non che fossi poi sbalordito dal fatto che non fosse uno scienziato, anzi. Ma quando per settimane mi sono fatto film in testa del tipo “Riusciranno ad arrivare a Washington?”, “Cosa succederà?” e poi scopro che, oltre alla menzogna, è stato lui a sabotare il gruppo aggiungendo pezzi di vetro al carburante, ecco crollare ogni mia aspettativa.

In conclusione, quando dal punto di vista narrativo sembrava dover sopraggiungere una svolta “epocale”, ecco che si ritorna (e in malo modo) al punto di partenza. Grazie Abraham per averlo picchiato anche da parte mia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10