Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Le 10 morti per cui abbiamo goduto di più in The Walking Dead

Le 10 morti per cui abbiamo goduto di più in The Walking Dead

The Walking Dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Spencer Monroe

The Walking Dead

Guarda chi c’è! Mr. Simpatia!

Un altro pallone gonfiato direttamente da Alexandria. Spencer Monroe è il classico belloccio, bravo a parole, ma che quando si tratta di agire si dimostra capace solo di complicare le cose. Subdolo e invidioso di Rick, etichetta lui e il suo gruppo come una minaccia per la comunità, ma soprattutto lo identifica coma la causa della morte della sua famiglia, nonché usurpatore di un comando che, dopo sua madre, sarebbe dovuto spettare a lui. Ci domandiamo come un uomo privo di carisma pretenda di comandare.

Comunque in fin dei conti il suo astio sarebbe anche comprensibile, peccato che ogni volta che lo vediamo in azione si perda in contestazioni e lamentele inutili. Non lo abbiamo mai avuto in simpatia, tanto meno quando ha tentato di “detronizzare” Rick mettendolo in cattiva luce agli occhi di Negan. Una mossa da vero vigliacco, che gli è costata le budella (letteralmente). Caro Spencer, sappi che abbiamo goduto davvero tanto nel vederti passare a miglior vita e che nessuno di noi sente la tua mancanza (neanche Rosita)!

LEGGI ANCHE – The Walking Dead: Gli 11 personaggi più odiati nella storia

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10