Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 10×03 – Le Pagelle: Eugene nella friendzone e Carol in guai seri

The Walking Dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

In questa terza puntata di The Walking Dead (trovate QUI la nostra recensione), ritorniamo a bomba in medias res e, dopo uno sguardo al rapporto tra Alpha e Beta, ci riconcentriamo a pieno sui nostri eroi.

Ed ecco qui le nostre pagelle.

Carol 7 di incoraggiamento – Un voto che, a prima vista, sembra mediocre e non all’altezza del grande personaggio che è Carol, ma è stato ben ponderato. Carol sta vivendo un periodo difficile: i traumi e la mancanza di sonno, uniti alle pastiglie che sta prendendo, la stanno lentamente distruggendo.

The Walking Dead

Quanto dolore deve ancora sopportare questa donna, prima di avere una soddisfazione?

Anche nel caso in cui riesca a uccidere Alpha (e questo non è ancora un dato certo, perché tutto potrebbe succedere, ma, a mio avviso, nessuno più di lei meriterebbe vendetta), avrebbe reclamato il prezzo della morte di suo figlio, non lo riavrebbe indietro.

Dice di non provare nulla nei confronti di Alpha, ma il suo gesto istintivo, provocato dalle parole della leader dei Sussurratori, è indice della rabbia e della sofferenza che prova dentro di sé.

Carol è una donna che, nonostante tutto, non ha mai davvero smesso di lottare.

Pagine: 1 2 3 4