Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 10×08 – Le Pagelle: Chi va e chi viene

The Walking Dead

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È arrivato anche il tanto temuto mid-season finale per The Walking Dead (trovate QUI la nostra recensione): ci aspettano mesi di attesa per sapere le sorti del nostro gruppo di eroi.

Per il momento, accontentiamoci delle pagelle.

Dante 4 – In realtà, questo personaggio è l’obiettivo ideale per affibbiare un bello 0 netto, ma si merita 4, perché nel suo è stato davvero bravo.

The Walking Dead

Ci vuole davvero del fegato per fingere per tutti quei mesi (ben quattro!), per vivere in una comunità gomito a gomito con altri esseri umani, essere accolto, sfamato, trattato come un amico. Dante ne ha avuto, nel senso peggiore del termine, ma è stato in gamba.

Ha portato a termine il suo piano alla perfezione e ha seguito alla lettera le istruzioni di Alpha.

Nessuno poteva sospettare di lui, perché ha finto benissimo.

Rosita 8 – Il suo percorso in queste stagioni di The Walking Dead è stato altalenante. Sexy guerriera, provocatrice, amante di Abraham, donna ferita, nemica di Sasha, una vedova non autorizzata e ora una madre premurosa.

The Walking Dead

Riesce a sopraffare Dante solo guidata dalla disperazione di essere una madre pronta a tutto pur di difendere la propria bambina.

La perdita di Siddiq è un brutto colpo, ma all’improvviso Rosita si rende conto di non potersi più permettere di morire: deve pensare a Coco.

Pagine: 1 2 3 4