Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 10×09 – Negan e Alpha: la coppia di cui nessuno sentiva il bisogno

The Walking Dead 10×09 – Negan e Alpha: la coppia di cui nessuno sentiva il bisogno

The Walking Dead

Connie 3 – Riponevamo su di lei ogni speranza di vedere un futuro da accasato per il caro Daryl. Perché, diciamolo, al momento Carol è un po’ fuori dai giochi (e di testa).

Connie, bella, giovane e pronta all’azione, sembrava aver attirato su di sé le attenzioni di Daryl. Lui, come sempre veloce come una faina in campo amoroso, ha lasciato passare non so quanto tempo senza nemmeno farle sapere che, sì, sta imparando il linguaggio dei segni solo per lei.

Che combina Connie? Fa l’eroina e finisce imbottigliata dentro alla grotta se va bene, o sotto un cumulo di macerie se va male.

Sarà morta? Sarà viva?

La speranza è l’ultima a morire e speriamo pure Connie.

Kelly 8 – Promossa a pienissimi voti, contrariamente a tutti gli altri, è Kelly. Prima di tutto, se la cava proprio bene nella lotta corpo a corpo, non si piange addosso, non si abbatte, è una tosta.

Forse morirà anche lei e dispiacerà un po’ a tutti, perché, senza essere un personaggio memorabile, è una a cui ci si affeziona con molta facilità.

Vederla piangere al crollo della caverna è un pugno allo stomaco, eppure è solo un crollo emotivo che dura poco, perché, come Daryl è una persona concreta, una che bada al sodo. Ora ha un obiettivo ben preciso ed è quello di riabbracciare la sorella.

Beta 3 – Ha tutta l’aria del fidanzato mollato per uno più bello, giovane e intelligente.

The Walking Dead

Sempre fedele (leggi qua una curiosità sul suo personaggio), sempre attento, sempre pronto ad assecondare ogni volere di Alpha … sempre senza battere chiodo. La loro relazione continua a essere morbosamente platonica e, fino a questo momento, era facile pensare che l’ultimo pensiero di Alpha potesse essere il sesso.

Eppure, le è bastato lanciare un’occhiata un po’ più attenta a Negan per cambiare velocemente idea.

Povero Beta.

Pagine: 1 2 3