Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 10×10 – Le Pagelle: Beta e la notte dei morti viventi

the walking dead 10x10

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Walking Dead 10×10 ci mostra un altro episodio crudo, feroce e mozzafiato (trovate qui la nostra recensione), con una bella citazione ai grandi film horror a tema zombie che ha per protagonista Beta.

Rosita 8 – È passata a essere “bella che non balla”. Troppo distratta dal fascino del roscio Abraham per essere rilevante come mini-macchina da guerra che è in grado di tenere testa a Beta.

The Walking Dead

Sarà il suo istinto di mamma, sarà che sta lottando per difendere la piccola Coco, o sarà che ormai ha sempre quell’espressione scocciata che non ammette più prese in giro, ma Rosita si è svegliata e non ha più paura di niente. In tutto questo, viene ancora da chiedersi come mai stia ancora perdendo il proprio tempo con Padre Gabriel.

Pagine: 1 2 3 4