Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 10×11 – Le Pagelle: Chi si aspettava un due di picche per Rosita?

The Walking Dead 10×11 – Le Pagelle: Chi si aspettava un due di picche per Rosita?

The Walking Dead 10x11

Judith 8 – Dopo esserci ripresi dalla gioia di aver visto un fotogramma del piccolo RJ, che è sano e salvo (indossa il gilet di Daryl e il cappello da sceriffo di papà Rick), rivediamo anche la piccola Judith.

The Walking Dead 10x11

Un raggio di sole in una situazione davvero tragica: i Sussurratori sono alle porte, pronti a fare strage delle comunità, armati di tutto punto, agguerriti e spietati. Lei, figlia di Lori e Shane solo per DNA, ha tutti i tratti e le caratteristiche che hanno reso grandi i genitori che l’hanno poi allevata: Rick e Michonne. È infatti combattiva, senza paura, indomita e gentile. Ha un animo tenero (infatti ripara il giubbotto di Daryl, che sorride forse per la terza volta in dieci stagioni di The Walking Dead) e un buon cuore.

Ci si aspetta che The Walking Dead finirà con the last man standing, ma se finisse con una last woman standing?

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Negan 3 – Sono arrivato al livello successivo delle perversioni dei Sussurratori? In una versione post-apocalittica di 50 sfumature, il nostro Negan si fa scudisciare senza opporre resistenza da Alpha.

The Walking Dead 10x11

Il perché, con ogni probabilità, non lo sa nemmeno lui. È definitivamente un Sussurratore? Fa il doppio gioco? Il fatto che tenti di ragionare con Alpha non fa ben sperare, ma Negan è uno furbo, per cui restiamo a vedere. Si attende con ansia la sua redenzione, ma la sua relazione con Alpha è al momento la cosa più disturbante di tutta The Walking Dead.

Leggi anche – The Walking Dead 10×10 – Le Pagelle: Beta e la notte dei morti viventi

Pagine: 1 2 3