Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 10×14 – Le pagelle: Negan scatenato e la pazzia di Beta

The Walking Dead 10×14 – Le pagelle: Negan scatenato e la pazzia di Beta

The Walking Dead

Daryl 7 – Negan ha la sovrumana sfortuna di imbattersi proprio nell’ultima persona disposta a perdonarlo (a parte Maggie, of course). In The Walking Dead 10×14 lo vediamo in piena forma, armato della fedele balestra, mentre intreccia uno strano rapporto di amore/odio proprio con l’uomo che, un tempo, lo aveva ridotto in schiavitù.

Certo, quando fa inginocchiare Daryl come un Jon Snow qualsiasi, si vede negli occhi dell’arciere un lampo di follia omicida. Negan si riscatta, però: la sua concezione di vita – dopo sette anni passati in cella – è cambiata.

La bromance Negan/Daryl non dispiace, anzi, potrebbe darci qualche soddisfazione, perché i due sono così diversi di carattere che potrebbero ripercorrere i fasti di una strana coppia apocalittica.

Magna 2 – Qualcuno ha capito l’utilità di questo personaggio? Doveva essere una tosta ma, pur essendo sopravvissuta al crollo della grotta, se ne sta in un angolo a piangere per la fine della storia con Yumiko.

Sarebbe stato più utile se da quella grotta fosse riemersa Connie, se non altro per vedere se prima o poi anche per Daryl ci potrà essere un intermezzo romantico.

Magna se ne resta lì, in lacrime sulle scale di una casa diroccata, a guardare l’amata che se ne va con l’allegra combriccola formata da Ezekiel ed Eugene perché, in fondo, “se ami qualcuno, lascialo libero”.

Pagine: 1 2 3 4