Beta 4 – Questo è pazzo.
Certo, che non fosse del tutto sano di mente si era capito già da un po’, ma in questa puntata dà il meglio di sé. Al povero malcapitato Sussurratore che dice la cosa sbagliata nel momento sbagliato, fa fare la fine peggiore di sempre. Poi si scopre che era un cantante country e, maledizione, non si può non immaginare una versione un po’ più psicopatica di Billy Ray Cyrus sopravvissuta non solo a Miley Cyrus, ma anche all’apocalisse zombie.
Notevole la scena finale della maschera strappata e ricucita col viso di Alpha, segno di un amore folle che non finirà mai.
Eugene 7 – Molto dimagrito da quando si fingeva uno scienziato di grande fama, Eugene si sta emancipando.
Non solo riesce finalmente a staccare il cordone ombelicale dall’amata Rosita, ma decide addirittura di partire, a cavallo, alla ricerca di Stephanie. Su di lei non sappiamo ancora molto, ma speriamo che non sia l’ennesimo tranello che porta a una comunità di psicopatici.
Eugene vuota il sacco e racconta a tutti della sua amicizia, che, ripetiamo, potrebbe sempre essere uno dei Catfish peggiori della storia. Incredibilmente, non viene gonfiato di pugni (probabilmente perché Abraham è morto…), ma quasi apprezzato per la sincerità. Il gruppo lo apprezza per essere un folle, come sono cambiate le cose.