Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 10×15 – Le pagelle: l’irritante follia di Princess e un fiume di lacrime per Judith e Carol

The Walking Dead
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In questo particolare 2020, siamo arrivati a The Walking Dead 10×15 che è un finale di stagione senza sapere di esserlo. Per scoprire le sorti del nostro gruppo di eroi dovremo aspettare chissà quanto, per ora accontentiamoci delle nostre pagelle.

Per un resoconto approfondito di The Walking Dead 10×15, trovate QUI la nostra recensione.

In un momento di social distancing, andiamo controcorrente e questa volta le pagelle saranno tutte a coppie.

Negan e Lydia 7 – Se fosse per Negan, questa coppia meriterebbe un 10, se fosse per Lydia, non strapperebbe la sufficienza.

Negan è ormai a un passo dalla beatificazione: è diventato un vero buono e si stenta a riconoscere il leader sbruffone e arrogante che ha fatto a pezzi Abraham e Glenn. Per Lydia è diventato, paradossalmente, un padre putativo, perché è il primo a preoccuparsi di lei e della sua sanità mentale. Lydia, al contrario, sente il dolore della perdita della madre: la stessa madre che era pronta a ucciderla, che l’ha maltrattata, sacrificata, svenduta e insultata per anni. Che l’ha costretta a una vita non degna di tal nome.

Cara Lydia, tu dovresti fare una statua d’oro al buon Negan, perché tua madre era una pazza omicida pericolosa per te e per le persone che ti hanno accolto. Magari troverai una vera famiglia nelle persone che ti hanno accettato tra di loro.

Pagine: 1 2 3 4
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.