Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 10×16 – Le pagelle: Negan l’eroe e la follia di Beta

The Walking Dead 10×16 – Le pagelle: Negan l’eroe e la follia di Beta

the walking dead 10x16

Gabriel: 7 – Il discorso di incoraggiamento di Padre Gabriel ci è piaciuto davvero molto. È stato lui a dare speranza al gruppo, in modo particolare ai bambini, sostenendo che tutti insieme possono lottare e sopravvivere… ancora una volta.

Mentre sta per sacrificarsi per il bene degli altri viene inaspettatamente aiutato da dei volti conosciuti, tra cui la nostra Maggie, che entra in scena con un ritorno trionfale e salva il nostro uomo di fede.

Lydia: 8 – Un 8 meritato per Lydia, che nonostante la diffidenza degli altri non vuole tirarsi indietro nell’aiutare il gruppo. Dopo aver convinto Negan a essere “un eroe”, è lei stessa a entrare in scena indossando la maschera di sua madre.

Sarà proprio la ragazza, inoltre, a salvare Carol mentre quest’ultima sta per buttarsi giù dal precipizio per guidare l’orda. Dopo averla tirata a sé, la abbraccia pronunciando una semplice frase: “Mi avevi detto di trovare la mia strada”. Non potevamo dunque non assegnare un 8 alla ragazza che ha salvato la nostra Carol.

Pagine: 1 2 3 4