Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 10×16 – Le pagelle: Negan l’eroe e la follia di Beta

The Walking Dead 10×16 – Le pagelle: Negan l’eroe e la follia di Beta

the walking dead 10x16

Carol: 7 – Ne ha combinate davvero troppe nell’ultimo periodo per aspirare a un voto maggiore di 7. La nostra Carol ha attraversato diverse fasi nel corso della serie, ma ne è sempre uscita vincitrice (pur con qualche sacrificio).

In The Walking Dead 10×16, tuttavia, sembrava essersi definitivamente arresa. Nonostante ciò, come abbiamo visto, pur stando ferma sull’orlo del precipizio aspettava che fosse l’orda a buttarla giù: non ne aveva il coraggio. Sapeva che quella non era la scelta giusta.

Che dire? Speriamo che nella prossima stagione e nello spin-off che sarà dedicato a Carol e Daryl potremo finalmente rivedere la nostra beniamina tornare com’era un tempo.

Beta: 4 – Insomma, c’è da dire che ormai Beta era definitivamente uscito di senno già da un bel po’. Pensava che prendere il controllo dell’orda lo avrebbe aiutato a eliminare una volta per tutte coloro che lo hanno privato della sua Alpha, credeva sul serio di essere “la fine del mondo”. Ma non è stato così.

Quando Negan lo ha attirato a sé è inevitabilmente caduto nella trappola. Dopo essersi fiondato addosso all’uomo, è stato Daryl a colpirlo ponendo definitivamente fine alla sua vita. La scena in cui sono proprio i vaganti a strappargli via la maschera è emblematica: lui ha scelto di coprirsi, di nascondere la sua vera identità tra gli zombie, e sono stati proprio questi ultimi a privarlo del suo nuovo aspetto prima di nutrirsi di lui.

Leggi anche: The Walking Dead 10×16 – Trovare la strada

Pagine: 1 2 3 4