Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 15 luoghi comuni da sfatare su The Walking Dead

15 luoghi comuni da sfatare su The Walking Dead

The Walking dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

7) Puntate noia

Puntate intere dedicate a Tara, la crisi mistica di Carol, Morgan e il casaro, la rinascita del Governatore in Brian il monocolo.

Capisco che non a tutti possa interessare una puntata scevra di emozioni, esplosioni, morti truculente o colpi di scena. Sia chiaro, manco a me sono interessate le sorti di Tara, ma ne capisco le ragioni.

Rileggetevi il mio punto 2 e le cose vi sembreranno più chiare.

8) Poca azione

Un po’ la parafrasi del punto precedente.

Non succede mai niente: anche se abbiamo perso due personaggi chiave nella 7×01, se nella 7×02 abbiamo visto le sorti di Carol, personaggio giustamente idolatrato, di cui non sapevamo più niente dalla stagione 6, la 7×03 era Daryl-centrica, quindi nessuno sano di mente si può mai lamentare.

Abbiamo visto morire Spencer, Olivia fatta fuori in modo quanto meno drammatico (lo so che non era un gran personaggio, ma è morta in modo epico), Carl che, al solito suo, disobbedisce e crea caos. Ezekiel che perde le certezze su cui basava il suo regno, Morgan che impazzisce di nuovo (ma era mai stato realmente sano?).

Abbiamo visto Negan fare il bello e il brutto tempo, minacciare il mondo, affiancato da quel genio del male di Simon, puntare una pistola alla nuca di Carl e, per me, non è stato bello.

E non dico niente di Sasha…

E sto parlando solo dell’ultima stagione, mica di tutte le altre, che ci hanno riservato colpi di scena da infarto del miocardio.

Il momento in cui viene pronunciata la frase: “Alexandria non cadrà oggi” è stato l’apice di una stagione che mi ha fatto pensare che The Walking Dead può reggere tranquillamente ancora parecchie stagioni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9