Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 5 scene di The Walking Dead che sembrano essere state scritte dagli sceneggiatori di Occhi del Cuore

5 scene di The Walking Dead che sembrano essere state scritte dagli sceneggiatori di Occhi del Cuore

the walking dead

3) Il primo bacio tra Rick e Michonne, 6×10

rick grimes

Michonne e Rick, oltre a essere i leader per eccellenza di The Walking Dead, sono una delle coppie più amate dello show. Tuttavia, la loro relazione non ha avuto inizio nel migliore dei modi.

Nella 6×10 i due protagonisti si ritrovano nella loro abitazione ad Alexandria, esausti eppure soddisfatti dopo una giornata produttiva. Ed è in quell’istante che, all’improvviso, accade l’impensabile: dopo alcuni sguardi intensi, tra Rick e Michonne scoppia – dal nulla – la passione, e da quel momento ha inizio la loro storia d’amore.

Sarebbe tutto molto romantico, se non fosse per un particolare non irrilevante: tra i due personaggi, infatti, non c’è mai stato alcun interesse sul piano romantico, né alcuna crescita sentimentale che li abbia avvicinati. Inoltre, la loro relazione fa capolino soltanto un episodio dopo la morte di Jessie, che nell’universo di The Walking Dead corrispondono ad appena due mesi.

Sebbene la storia tra i due protagonisti sia apprezzata dal pubblico, il modo in cui essa è venuta alla luce è stato parecchio surreale. La sequenza del primo bacio tra Rick e Michonne sembra così ispirarsi allo stile (scadente) della fiction Occhi del Cuore, in cui gli sceneggiatori optano per una scena di passione random per sollevare una puntata apparentemente lenta.

Pagine: 1 2 3 4 5