Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
8 – STEVEN YEUN SUL SET – Ormai lo sapete tutti: Steven Yeun, alias Glenn, è stato avvistato sul set a girare episodi successivi a quello in questione. Apparentemente vivo e vegeto. Certo, magari ricomparirà soltanto sottoforma di flashback, fantasma o chissà che cos’altro, ma è comunque una notizia da tenere in considerazione.
9 – NON C’E’ TRE SENZA QUATTRO – Sono almeno tre le situazioni in cui Glenn era apparentemente spacciato e ne è uscito vivissimo. A fine quarta stagione, quando è riuscito assieme a Tara ad uscire dalla prigione infestata dagli zombie. Ad inizio quinta, quando uno dei cannibali di Terminus era li’ pronto a tagliargli la testa fino a quando Gareth non l’ha interrotto per un secondo: poi ci ha pensato l’uragano Carol a creare il delirio, salvando di fatto tutti i suoi amici. E pure a fine quinta, quando quel fenomeno di Nicholas lo ha attirato con l’inganno fuori da Alexandria per ucciderlo, e per pochissimo non ci riusciva. Glenn è quello che sopravvive. Sempre.