Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 6 personaggi di The Walking Dead che sono morti nel fumetto, ma sono ancora vivi nella Serie Tv

6 personaggi di The Walking Dead che sono morti nel fumetto, ma sono ancora vivi nella Serie Tv

the walking dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Judith Grimes

Ricordate il “Kill them all” pronunciato dal Governatore prima di irrompere nella prigione? Bene, ricorderete che in quella puntata morivano diverse persone.

Per un po’ abbiamo pensato che anche la piccola Judith Grimes fosse morta, quando Tyreese trova il suo seggiolino insanguinato. 

In realtà, la serie tv non ha osato fare ciò che il fumetto ha fatto: uccidere una bambina. Judith, infatti, viene crivellata di proiettili tra le braccia di Lori (che nel fumetto non muore di parto) ed entrambe muoiono nel crollo della prigione.

Forse, per gli spettatori, una fine simile sarebbe stata troppo difficile da digerire.

O, forse, Judith aveva ancora molto da dire nella serie tv, prendendo in The Walking Dead il ruolo di futuro leader del fratello Carl.

Leggi anche – The Walking Dead: 10 cose che avrebbero potuto cambiarne la storia

Pagine: 1 2 3 4 5