PADRE GABRIEL 5 – Poveraccio, stavolta ci mette pure buona volontà. Ma proprio non ce la fa a starci simpatico. E proprio non ce la fa a stare simpatico a Rick. Con quell’aria da cane bastonato scolpita addosso, l’infido Gabriel si dà da fare, ma ancora non riesce a conquistarsi la fiducia del gruppo. Dovrà fare parecchia strada per recuperare.
TARA-ROSITA 5,5 – Ai margini. La dolce Tara si risveglia, ma le viene dedicato poco spazio. Idem Rosita: ah, occhio bella, che Abraham sembra si stia interessando alla pantera nera Sasha…
CAROL 7 – Direte voi: ma boh, non ha fatto praticamente nulla. Però forse siamo un po’ di parte: questo personaggio inizia a piacerci troppo. Compare giusto in un paio di occasioni, ma si fa sempre notare. Carisma ormai spaziale. ‘E’ lei che comanda, ma ormai sei tu il capo’ dice a Rick, di cui di fatto è diventata la mental coach. E poi quel siparietto con il furbissimo Morgan, che l’ha inquadrata subito ed ha capito che dietro alle apparenze di donna indifesa si nasconde un genio della programmazione. Fantastica, anche quando compare per 2 minuti a puntata.