DARYL 5,5 – Restituiteci il vecchio Daryl, il Daryl protagonista di The Walking Dead. Del Daryl comprimario non ne possiamo più.
CARTER 5 – Chi si mette contro Rick, alla fine, perde sempre. Carter prova a fare il rivoluzionario, caricando il suo gruppo per uccidere il nuovo capo che avanza, prima che sia troppo tardi, prima che sia lui ad uccidere loro. Grimes vorrebbe farlo subito a fettine, ma per evitare la figuraccia con Morgan lo risparmia. Questione di tempo: ci pensano gli zombie, e poi Rick lo finisce. Adieu.
EUGENE 6 – Così impacciato da far tenerezza, alla fine tutto si può dire tranne che non sia un personaggio ben caratterizzato. Ha sempre un suo perchè. Ma in definitiva, incide poco nella storia.
DEANNA 6 – Voto di rispetto, perchè dopo la perdita del marito è ovvio sia in stato catatonico. Regina senza scettro, ormai detronizzata da Rick, a cui sta di fatto consegnando le chiavi del gruppo. Ma la sua personalità serve. Speriamo di ritrovarla in condizioni migliori nella seconda puntata.