MAGGIE 6 – Fa quel che può fare: attende. La salvezza arriva, grazie all’aiuto della buona Enid e dell’immortale Glenn, salvato a sua volta (e per l’ennesima volta) dall’intervento tempestivo di Abraham e Sasha.
MORGAN 6 – Anche lui senza infamia e senza lode in una puntata dove si vede poco, tra qualche dialogo con Carol e l’approdo in battaglia dove è costretto ad eliminare il suo amico\nemico capo dei Wolves, che fatica ad uccidere anche una volta trasformatosi in zombie. Ah Morgan, non è che niente niente ti eri innamorato?
MICHONNE 7 – Imponente, decisa, sempre pronta a fare la cosa giusta al momento giusto. Se Carl è ancora vivo e Rick ancora parzialmente sano di mente, lo si deve all’intervento di questa donna meravigliosa, che ha una capacità di problem solving fuori dal comune anche nelle situazioni più complicate, e che quando capisce che non è il caso di farsi scrupoli onde evitare guai peggiori, semplicemente non se ne fa ed agisce. L’uccisione immediata e cruenta di Ron era l’unica soluzione possibile in quel momento di delirio, e Miss Katana non si fa pregare.