Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 6×09 – Le Pagelle: sorpresa Gabriel, bentornato Daryl!

The Walking Dead 6×09 – Le Pagelle: sorpresa Gabriel, bentornato Daryl!

daryl

The Walking dead Carl e RickCARL 5,5 – Pecca di eccessiva bontà salvando più volte la pelle a Ron, e paga con una ferita all’occhio che potrebbe essere devastante. Paga anche l’indecisione sul da farsi nel momento in cui la situazione precipita, con Sam divorato dagli zombie, lui che s’impietosisce e non tira via Jessie con veemenza. Carl si è rammollito ad Alexandria, e purtroppo il conto gli si è presentato bello salato. Speriamo comunque si salvi, è un personaggio positivo. E poi se dovesse perdere anche lui, Rick finirebbe definitivamente al manicomio.

The walking dead Glenn
The walking Dead, Glenn

GLENN 7 – Solito coraggio e solito culo. Organizza alla perfezione il piano per salvare Maggie e rischia di rimetterci la pelle, circondato dall’ormai inseparabile mandria di zombie pronto a divorarselo. Ma il ragazzo di santi in paradiso ne ha a bizzeffe, e stavolta si manifestano sottoforma di un gigante dai capelli rossi e di una venere nera. Abraham e Sasha salvano Mr.Rhee a suon di mitragliate contro una 30ina di zombie che ormai lo avevano chiuso ad un angolo, e stavolta non c’erano manco cassonetti della spazzatura a cui appigliarsi o sotto cui scivolare. T’è andata bene di nuovo zio.

The Walking Dead Glenn e EnidENID 7 – Anche per lei voto inevitabilmente positivo. La ragazzina ha grande personalità e sa come si sta al mondo. Merito anche suo se Maggie si salva. Promossissima.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7