Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 6×09 – Le Pagelle: sorpresa Gabriel, bentornato Daryl!

The Walking Dead 6×09 – Le Pagelle: sorpresa Gabriel, bentornato Daryl!

daryl

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

the walking dead wolvesIL LUPO\CAPO DEI WOLVES 7 – Alla fine in questa puntata ci è stato pure simpatico ed è un peccato che sia uscito di scena proprio ora. Rischiava di creare dinamiche interessanti: salva Denise dagli zombie nonostante lui si fosse messo praticamente in salvo. Un gesto di puro e semplice altruismo che paga con un morso al braccio prima e con la sua morte poi. Peccato davvero, perchè sembra che il tam-tam di Morgan e Denise qualcosa avesse smosso nella coscienza di questo stramboide. Sarebbe stato interessantissimo vedere la sua possibile evoluzione e vedere come si sarebbe comportato il gruppo davanti ad un elemento borderline che ormai manca dai tempi di Shane Walsh (Pete non lo consideriamo neppure). Peccato, adios!

The Walking dead Carl e RickRICK 8 – Solita grande performance del capo-gruppo, che in uno stato di follia e rabbia in stile post-morte di Lori alla prigione, decide di affrontare da solo miriadi di zombie per sfogarsi, completamente incurante dei pericoli. Il risultato però è stupefacente: tutti, nessuno escluso, ad un certo punto decidono di entrare in azione per dargli una mano. Il leader era solo contro un mondo di mostri, e con quest’atto apparentemente sconsiderato ha dato a tutti il coraggio di affrontare il gigantesco tornado-zombie, creando uno strabiliante effetto a catena che ha portato gli umani a prevalere sui non morti. Ormai riconosciuto e stimato come capopopolo imprescindibile e insostituibile da chiunque, Rick Grimes è pronto a guidare il suo gruppo (e noi spettatori) verso nuove (e si spera trionfali) avventure.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7