Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Le 7 cose più assurde fatte dai fan di The Walking Dead

Le 7 cose più assurde fatte dai fan di The Walking Dead

The walking dead

6) Un flashmob organizzato a Milano

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Finora abbiamo parlato soprattutto dei fan americani della Serie Tv, ma non dimentichiamo che anche in Italia sono molti gli appassionati del mondo di “The Walking Dead”. Per questo voglio parlarvi di una particolare iniziativa che è stata organizzata proprio nel nostro Paese nel 2013.

In occasione del rilascio dell’attesissima quarta stagione della Serie è stato realizzato un meraviglioso flashmob a Milano. Un gruppo di ragazze truccate da zombie hanno cominciato a ballare davanti agli ignari passanti sulle note di “Thriller” di Michael Jackson. Nel frattempo, degli schermi dietro di loro proiettavano le immagini della Serie. Un modo perfetto per ingannare l’attesa di una nuova stagione e che ha dimostrato la grande originalità dei fan della Serie Tv!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7