Perché in The Walking Dead si muore sempre due volte: quando vieni ucciso e quando ti uccidono… di nuovo
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Conti alla mano, i caduti in The Walking Dead si aggirano intorno ai 253 totali. In questo computo è considerato anche il trapasso “definitivo“, vale a dire il venire uccisi una volta trasformati.
Se inoltre cerchiamo di ricapitolare quei personaggi ormai deceduti e che si erano conquistati la scena o che comunque hanno avuto un qualche ruolo nella vicenda, ecco che la cifra galleggia sulla quarantina.
Numeri da far impallidire il TotoMorto
Eppure non tutti i cadaveri lasciati alle spalle sono uguali
Ci sono infatti quei trapassi che ci hanno fatto soffrire, quelli che ci hanno fatto esultare (cliccate qua), altri ancora che invece con il trascorrere delle puntate abbiamo semplicemente dimenticato. Questo perché ovviamente non tutti i personaggi di The Walking Dead hanno avuto il medesimo peso specifico nell’evolversi del tortuoso viaggio della sopravvivenza con protagonisti Rick Grimes e compagni.
Nelle prossime righe andremo a ricordare quei ruoli che hanno avuto la loro parte di gloria, o che sembravano poter essere determinanti e che, al contrario, sono finiti nel dimenticatoio.
Ce ne sono davvero tanti. Avremmo potuto parlarvi di Amy la sorella di Andrea, oppure di Alisha la ragazza di Tara o magari di Clara.
Noi ne abbiamo scelti 7, eccoli qua!