Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Le 7 morti di The Walking Dead che ci siamo dimenticati

Le 7 morti di The Walking Dead che ci siamo dimenticati

The Walking Dead

6) CAESAR MARTINEZ (4X07)

The Walking Dead

Pussy. — Caesar Martinez

Altro componente della banda di Woodbury. Il braccio armato del Governatore. Colui che, dopo la caduta, ha messo insieme i resti e ne è diventato il leader.

Non solo pensava di poter fare meglio del suo mentore, ma anche di poterlo reintegrare tra le fila come subalterno. Mai errore fu più fatale. Perché di fatto, dopo aver acquisito la forza necessaria a sovrastare il gruppo di Rick, il Governatore lo ha tradito scalzandolo dal comando.

L’ultima immagine di Martinez è quella dove Philip Blake gli spinge la testa verso una buca piena di vaganti.

Quando si dice, far fare il lavoro sporco agli altri.

7) AIDEN MONROE (5X14)

The Walking Dead

Why did you let these people in? — Aiden Monroe

Della “simpatica” famiglia Monroe si tende a ricordare soltanto quel bellimbusto di Spencer, allegramente ucciso da Negan. Eppure, prima di lui, abbiamo conosciuto l’altro figlio della coppia Reg e Deanna. Parliamo di Aiden, ennesima conferma di come umiltà e spirito di collaborazione siano costumi abbastanza desueti in casa.

Aiden è uno degli esploratori di Alexandria. La sua incapacità lo porterà a morire infilzato a delle barre di metallo, mentre il suo amico Nicholas lo abbandonerà per salvare se stesso (una pratica a cui si è dimostrato particolarmente avvezzo), con Glenn e Noah che cercheranno fino all’ultimo di aiutarlo, ma invano.

Il primo (e non ultimo) membro dei Monroe di cui ci siamo scordati in men che non si dica.

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA . The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord. . Caryl Italia, Andrew Lincoln ItalyDaryl Dixon ITA e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside !

Partecipiamo all’iniziativa #ItalyWantTWDtoo con il gruppo su Facebook!

LEGGI ANCHE – THE WALKING DEAD: 10 momenti in cui ho pensato di non guardare più la Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4