Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead, i 7 personaggi peggio sfruttati della serie

The Walking Dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

In ogni Serie Tv ci sono personaggi più forti e personaggi meno forti.

Non fa ovviamente eccezione The Walking Dead, che sta per ripartire con la sua sesta stagioneI personaggi forti li vedi subito, li riconosci subito per una particolare caratteristica caratteriale che gli permette di stare una spanna (o due) sopra tutti gli altri.

Ci sono personaggi che vengono sfruttati benissimo come Rick Grimes e Daryl Dixon, per quanto quest’ultimo abbia subito, a detta di alcuni fan, un leggero calo a livello di caratterizzazione nell’ultima stagione.

Altri personaggi che vengono sfruttati finchè hanno molto da raccontare ed all’apice della loro forza narrativa\propulsiva escono dalla storia: Il Governatore è un esempio lampante in tal senso. 

Ci sono poi i personaggi di secondo e terzo livello. E poi ci sono loro. Personaggi che avevano (o hanno) un grande potenziale narrativo e non sono stati sfruttati a dovere.

Nelle prossime pagine proveremo a stilare una classifica dei 7 personaggi secondo noi peggio sfruttati nella storia di The Walking Dead. Alcuni hanno margine per recuperare, essendo ancora vivi. Altri sono morti, e per loro purtroppo non c’è più speranza. Non mancheranno sorprese.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8