Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead, i 7 personaggi peggio sfruttati della serie

The Walking Dead, i 7 personaggi peggio sfruttati della serie

The Walking Dead

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

gareth the walking dead3 – GARETH DI TERMINUS – Questa è una cosa che personalmente non ho capito. Perchè fare fuori Gareth in 5 puntate scarse? Questo era un villain di tutto rispetto potenzialmente, con quella faccia un po’ rassicurante un po’ inquietante, quasi da serial killer consumato. Con quella tranquillità e sicurezza quasi agghiacciante, sorriso beffardo ed apparentemente carisma ed intelligenza fuori dal comune. Potevano portarla molto più avanti la storia di Gareth, approfondirla molto di più. Magari fino al mid-season finale della quinta stagione di The Walking Dead, eliminando la noiosa e quasi inutile parentesi del Grady Memorial Hospital. Quando raccontava a Bob la questione della prospettiva nel nuovo mondo popolato da zombie, come a voler giustificare il fatto che lui ed i suoi fossero degli spietati cannibali, era quasi da brividi. Top villain mancato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8