The Walking Dead è tornato, e non potevano che tornare anche le nostre Pagelle post puntata

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
CARL 8,5 – Il bambino è diventato uomo. Mentre tutti sono scossi, distrutti ed inermi, lui continua a mantenere imperturbabile quel suo sguardo di ghiaccio. Lo sguardo di chi non ha paura di nulla ma è abbastanza intelligente per non fare gesti avventati. Di chi sa cosa vuol dire stare nel nuovo mondo devastato dal terrore e dalla disperazione, perchè lui in quel mondo ci è nato e cresciuto, quindi ci sguazza. Del resto è difficile farsi scuotere da qualcosa per uno che da bambino ha dato il colpo di grazia a chi gli ha dato la vita. Capace di mantenere il controllo di se’ stesso anche quando Negan prova a terrorizzarlo, e soprattutto quando dice a suo padre ‘Fallo’ nel momento di maggior tensione dell’intera puntata, quando Negan intima a Rick di tagliare il braccio a suo figlio altrimenti avrebbe ucciso tutti quanti. Alla fine è anche il primo a consolare Maggie ed a dirle ‘Ci penso io’, riuscendo a dimostrare più carisma di un Rick distrutto ed atterrito da tutto quanto successo. L’impressione è che possa essere uno dei personaggi clou da qua in avanti. Performance sontuosa.