Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Tornano le pagelle di The Walking Dead, con un episodio che nel complesso non ci è dispiaciuto affatto
RICK 8.5 – La rinascita di Rick è (finalmente) arrivata al punto di non ritorno. Ha deciso di rischiare, di combattere, e adesso non può più tornare indietro. Ci vuole tempo, pazienza ma soprattutto ci vogliono uomini e armi. Sappiamo che solo l’unione di tutte le comunità sottomesse al patto con Negan può portare alla sconfitta del possente nemico. Vincere non è facile, ma non è nemmeno impossibile. E anche se non tutti sembrano – almeno per ora – disposti a combattere, Rick non si arrende, il suo gruppo non si arrende. Il Rick furbo, forte e previdente è tornato alla grande, con una mossa che ha fatto divertire così tanto gli zombie da essersi spezzati in due… dalle risate, mentre noi abbiamo urlato un Finalmente! liberatorio. Una scena esplosiva che ci ha fatto ritrovare fiducia in Rick e in The Walking Dead. Lo splatter che ci piace!
Il sorriso emblematico di Rick nel finale ci fa capire che tutto sta andando esattamente come deve andare. Bella anche la storiella della roccia sulla strada, ispiratrice, ma che non ha convinto Re Ezekiel a rischiare. E a proposito…