Vai al contenuto
Home » Pagelle

The Walking Dead 7×13 – Le Pagelle: bentornata Carol, Ezekiel rimandato

The Walking Dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sempre qui, sempre pronti per le pagelle di The Walking Dead. Questa settimana ci troviamo nel Regno di Ezekiel.

MORGAN 7 – Protagonista di questo episodio, Morgan ha cambiato le cose nel Regno. E finalmente si è svegliato, ma a che prezzo! Ha ucciso uno dei migliori combattenti del Regno. E da quando era per la pace, amore, ogni vita è preziosa – dopo aver ucciso Richard – sembra averci preso gusto, tanto da voler andare in giro ad ammazzare tutti i Salvatori che incontra. Per fortuna Carol lo ferma. Comunque, l’omicidio che ha compiuto è servito. Ha ottenuto la fiducia dei Salvatori e ha convinto Ezekiel a combattere, anche se bisogna riconoscere il merito a Richard (ma ne parliamo giù). Morgan ha finalmente detto la verità a Carol e ha aperto gli occhi anche a lei.

Insomma, in questo episodio Morgan mette tutto in ordine nel Regno. Ma non dentro se stesso. Ritornano i suoi demoni, o forse non l’hanno mai abbandonato. Tornerà alla pazzia? Speriamo che la solitudine nella casetta in Canadà gli sia utile come lo è stata per Carol.

Pagine: 1 2 3 4