Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » Le 8 critiche più frequenti fatte a The Walking Dead

Le 8 critiche più frequenti fatte a The Walking Dead

the walking dead

7) È morto il mio personaggio preferito,  cit. qualsiasi fan di The Walking Dead

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Anche io capisco il trauma, ancora adesso mi devo riprendere dalla morte di alcuni personaggi che adoravo e sono morti in modo ridicolo. Tranquilli, non spoilererò, ho troppi traumi (vi ho mai detto che non capisco il concetto di spoiler? Posso dire chi muore nella prima stagione oppure mi cacciano a calci nel sedere? Gli spoiler mi fanno più paura di Pennywise!).

Comunque, dai, siamo alla fine del mondo, ci sta che, prima o poi, muoia qualcuno, no? È dura, fa parte del gioco e, in questo, gli sceneggiatori sono molto bravi perché se ne fregano bellamente dei personaggi più amati: se li vogliono fare fuori, lo faranno e basta.

Detto questo, quando morirà Daryl, mi prenderò una settimana di ferie per piangerlo degnamente e lamentarmi con amici e conoscenti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7