Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 8×01 – Le Pagelle: un inizio esplosivo, ma non per tutti

The Walking Dead 8×01 – Le Pagelle: un inizio esplosivo, ma non per tutti

MICHONNE E CARL 7 – Michonne sta perdendo colpi. Sta prendendo sempre più il ruolo di brava mogliettina che fa trovare il cibo pronto al marito di ritorno dal lavoro. E Carl, nonostante sia incredibilmente migliorato crescendo, per Rick sembra essere ancora il piccolo bambino che lasciava a casa con la scusa di proteggerla. C’è da riconoscere però che accettano questi ruoli quando sanno di non essere indispensabili lì fuori, quindi va bene così, sperando che Michonne ricordi ancora come si usa la katana.

MAGGIE E EZEKIEL 8 – Due ottimi leader per le loro comunità. Abbiamo avuto la conferma che ormai Hilltop ha accettato Maggie e tutto ciò che la fedeltà a lei comporta. Sono pronti a lottare e rischiare le proprie vite per dare un futuro migliore a chi riuscirà a sopravvivere. Maggie e Ezekiel hanno spinto le loro comunità a combattere insieme, a sostenersi e guardarsi le spalle l’un l’altro, anche se si conoscono appena. Ezekiel sembra aver preso il ruolo di Jesus come guida spirituale, sforna frasi sagge che nemmeno Padre Gabriel con il suo Vangelo.

JESUS 7.5 – Senza l’appoggio e la spinta di Jesus, Maggie non sarebbe riuscita ad ottenere la fiducia di Hilltop. È un ottimo braccio destro, sempre pronto a rischiare tutto per la sua gente, e per Maggie. Il solito Jesus, insomma.

Pagine: 1 2 3 4 5