Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 8×02 – Le Pagelle: Ezekiel che te ridi, Rick e l’ironia della sorte

The walking dead ezekiel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ancora pagelle per i protagonisti di The Walking Dead, questa settimana per l’episodio 8×02.

RICK 7.5 – Il nuovo Rick sembra avvicinarsi sempre di più al concetto “mai una gioia”. Durante la spedizione nella postazione delle armi, Rick si incontra e si scontra con un tipo, e a differenza di Piero nella canzone di De André che esita prima di uccidere il suo nemico, Rick non fa questo “errore”. Il problema è che non facciamo in tempo ad esultare per la vittoria di Rick che scopriamo che in realtà l’uomo diventato spiedino non proteggeva le armi, ma sua figlia neonata. Brutto colpo, Rick. Non fa in tempo a riprendersi che arriva un’altra batosta. L’incontro con Morales, uomo salutato pacificamente ad Atlanta, è ora dalla parte dei Salvatori, tra quelli più infami proprio. E a proposito di lui.

MORALES 4 – Nonostante Morales abbia riconosciuto Rick, sembra non importargli di lui, della sua famiglia e di chi è rimasto in vita tra quelli di Atlanta. Certo non un bel comportamento, e il ritorno di questo personaggio me l’aspettavo molto diverso. Piuttosto deludente, ma aspettiamo ancora un po’ per giudicare, magari nel frattempo cambia idea. Per ora è un quattro, e sono piuttosto giù di Morales per questo.

Pagine: 1 2 3