Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 8×02 – Le Pagelle: Ezekiel che te ridi, Rick e l’ironia della sorte

The Walking Dead 8×02 – Le Pagelle: Ezekiel che te ridi, Rick e l’ironia della sorte

The walking dead ezekiel

EZEKIEL 7 – Se prima il dubbio era “Ma Ezekiel ci è o ci fa?” adesso sappiamo con certezza che si fa. Il suo atteggiamento in questo episodio è quantomeno dubbio. Sta andando a combattere contro persone spietate che sanno del loro arrivo, mettendo a rischio la sua vita e quella di tutti i suoi sudditi, e che fa? Sorride. Io un tantino preoccupata lo sarei, e va bene non sembrare impauriti ma addirittura sorridere come se fosse una tranquilla giornata di sole, mi sembra un po’ inappropriato, oltre che inquietante. Eppure sembra funzionare per il suo gruppo, quindi va bene così. Si dà un aiutino per affrontare tutto questo, e Carol sembra averlo capito. Un aiutino anche a lei non sarebbe male.

MORGAN 7.5 – Morgan l’invincibile. A differenza degli altri personaggi di colore che, si sa, in The Walking Dead di solito non vivono a lungo, lui ci dice chiaramente che non muore. E infatti gli sparano ma si rialza, e incazzato nero spara a destra e a manca, senza sbagliare un colpo. La sua ira però viene placata da Jesus. Chissà se obbedirà.

 

Vi lascio con il promo e lo sneak peek del prossimo episodi sottotitolati dalla nostra gemellata The Walking Dead ITA ! Passate dalla loro pagina a questo link e mettete un bel ‘mi piace’! Se avete problemi ad aprire il video cliccate qui.

https://www.facebook.com/thewalkingdeadita/videos/1445060295611634/

Non dimenticatevi di passare anche dai nostri amici di Caryl Italia , Dwighty Boy – Austin Amelio Italia , Norman Reedus Italia. The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Don’t Open Dead Inside!

Leggi anche – The Walking Dead 8×02: Il prezzo delle scelte

Pagine: 1 2 3