Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 8×03 e 8×04 – Le Pagelle: Carol è tornata, Ezekiel sorridi ancora?

The Walking Dead 8×03 e 8×04 – Le Pagelle: Carol è tornata, Ezekiel sorridi ancora?

EZEKIEL 6 – Protagonista del quarto episodio, Ezekiel inizia a capire che forse forse un po’ cazzaro è. Probabilmente non conosceva il detto “Ride bene chi ride ultimo” o forse era estremamente convinto della sua onnipotenza, fatto sta che si è ritrovato ad aver perso tutti e tutto in un attimo. Salvato in extremis per ben quattro volte, ha finalmente aperto gli occhi e ha capito che nessuno è immortale. Ora non sorridi più?

SHIVA 10 – Spendiamo due parole anche per lei. La dolce e temuta Shiva. Ha sacrificato la sua vita per salvare quella dell’uomo che tempo prima salvò la sua. Certo che invece di stare lì a guardare, Ezekiel, Carol e Jerry potevano aiutare Shiva a far fuori quei vaganti. Ma forse era arrivata la sua ora. O forse non avevano più soldi per continuare a creare Shiva con gli effetti speciali. Riposa in pace.

Non dimenticatevi di passare anche dai nostri amici di Caryl Italia , Dwighty Boy – Austin Amelio Italia , Norman Reedus Italia. The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Don’t Open Dead Inside!

Leggi anche – The Walking Dead 8×04: Scegliere chi essere

Pagine: 1 2 3