Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 8×09 – Le Pagelle: l’addio di Carl, il dovere di Rick

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Walking Dead è tornato e tornano anche le pagelle. Parliamo dell’episodio 8×09.

RICK 8 – Rick si è ritrovato in una situazione in cui nessun genitore spera di trovarsi mai: la morte di un figlio. Il fatto che la morte non sia stata veloce e brutale (come spesso capita in The Walking Dead) ha aiutato Rick a realizzare ciò che stava succedendo, e ha avuto la possibilità di dire addio a Carl e di sentirselo dire a sua volta. Ma il dolore è diventato agonia durante tutto il tempo che gli è stato vicino, con la consapevolezza di non poter fare nulla per salvarlo. Abbiamo visto un Rick spento, vuoto, ma non poteva essere altrimenti. Ha promesso a suo figlio che farà il possibile per realizzare il suo desiderio, ed ha accettato la morte con una calma disperazione. Un altro Rick, avrebbe probabilmente incolpato e ucciso Siddiq per quello che è successo. Ma quel Rick sta scomparendo per sempre. Ed è giusto così.

Pagine: 1 2 3 4 5