MORGAN 7 – Preso dalla nostalgia, ritorna ad ammazzare chiunque gli capiti davanti. Morgan va da un estremo all’altro, sembra non avere mezze misure. La lotta con se stesso è evidente, non vorrebbe uccidere ma è costretto a farlo, e nel momento in cui lo fa, deve farli fuori tutti. Qualcosa forse cambierà, dopo aver visto Henry uccidere a sangue freddo Gavin. Forse riuscirà a migliorarsi sapendo di essere un esempio per quel ragazzino. Deve cambiare. Nel frattempo comunque, ha aiutato Carol a salvare Ezekiel, e per questo si merita un 7.
CAROL 8 – Carol è sempre la solita Carol. Determinata, forte e coraggiosa, sempre pronta a salvare le persone a cui vuole bene. Una Carol diversa non la vogliamo più. Benissimo così.
SIDDIQ 6.5 – Personaggio che ha avuto poco spazio in questo episodio, ma che sicuramente avrà modo di rifarsi nelle prossime. Abbiamo scoperto che è un dottore, e sappiamo che renderà onore a Carl. Come non lo sappiamo ancora, ma abbiamo grandi aspettative su questo nuovo personaggio.