Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 8×09 – Le Pagelle: l’addio di Carl, il dovere di Rick

The Walking Dead 8×09 – Le Pagelle: l’addio di Carl, il dovere di Rick

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

GAVIN 6 – Personaggio marginale, che però ci ha dato molto su cui riflettere. Anche lui, uno degli uomini più fidati di Negan, ha timore. Anche lui si sente costretto a fare ciò che fa, pur non volendo. Lo dice chiaramente a Ezekiel, ma lui crede di essere spacciato ormai. Crede di non avere altra possibilità se non quella di continuare a seguire gli ordini di Negan. Ma se avesse avuto una possibilità, probabilmente avrebbe cambiato idea. Peccato non abbia avuto tempo.

The Walking Dead

DARYL 7.5 – Una menzione speciale va fatta anche a Daryl. In questo episodio ha parlato ancora meno del solito forse, ma le poche parole che dice e le sue azioni sono più che sufficienti. Dice addio a Carl a modo suo, senza nemmeno avvicinarsi per una pacca sulla spalla, ma solo dicendogli che ha salvato tutti. È il suo modo di ringraziare e di salutarlo. Mentre il modo per sdebitarsi è di prendersi cura di Judith e proteggerla. Come ha sempre fatto.

Leggi anche: The Walking Dead 8×09 – Padre e figlio

Pagine: 1 2 3 4 5