Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 8×13 – Le Pagelle: Henry, l’ennesimo ragazzino idiota

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Eccoci con le pagelle sui protagonisti dell’episodio 8×13 di The Walking Dead.

MAGGIE 8 – La leader di Hilltop ha messo la vendetta nei confronti di Negan avanti a tutto. E lo dice senza giri di parole. Vuole vedere Negan morto a qualunque costo. E il costo non tarda ad arrivare. La perdita di persone della comunità è il prezzo da pagare. Fino a dove è disposta ad arrivare per ottenere la sua vendetta? È una buona leader, nonostante il suo fine principale non sia quello di salvare la comunità.

RICK 7 – Rick si sta isolando, eclissando. Da essere il leader indiscusso ora si limita ad eseguire gli ordini di Maggie, oppure agisce per conto proprio. Non è riuscito ad uccidere Negan, ma almeno ci ha provato. E non è forse questo quello che conta? Continuare a provarci fin quando, un giorno, si riuscirà ad ottenere ciò che si vuole.

Pagine: 1 2 3