Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 8×13 – Le Pagelle: Henry, l’ennesimo ragazzino idiota

The Walking Dead 8×13 – Le Pagelle: Henry, l’ennesimo ragazzino idiota

MORGAN 6 – Morgan probabilmente non si libererà mai dai suoi sensi di colpa, dalle allucinazioni e dai rimorsi. Ma deve andare avanti. Non può ritornare ad essere il Morgan spietato che uccide chiunque, e non può tornare ad essere l’uomo pacifico che pensa che ogni vita è preziosa. Deve trovare il suo equilibrio, la giusta via di mezzo. I rimorsi e i sensi di colpa sono parte del pacchetto di chi sopravvive.

HENRY N.C. – Morto un bambino idiota se ne fa un altro. Il motto di The Walking Dead sembra essere questo. Non facciamo in tempo a liberarci di un ragazzino che fa scelte idiote, che eccone un altro già pronto a mettersi nei guai e creare problemi. Il cervello spappolato ce l’hanno loro, altro che zombie. Non classificato Henry, è impossibile dargli un voto.

Leggi anche: The Walking Dead 8×13 – Il prezzo da pagare

Ecco il promo del prossimo episodio sottotitolato dalla nostra gemellata The Walking Dead ITA! Passate dalla loro pagina a questo link, mettete un bel ‘mi piace’ e se non riuscite ad aprire il video cliccate qui!

https://www.facebook.com/thewalkingdeadita/videos/1590471311070531/

Non dimenticatevi di passare anche dai nostri amici di Caryl Italia , Dwighty Boy – Austin Amelio Italia , Norman Reedus Italia. The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Don’t Open Dead Inside!

Pagine: 1 2 3