Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 9×12 – Le Pagelle: Alpha è solo un’altra Negan

The Walking Dead 9x12
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Eccoci anche questa settimana con le pagelle di The Walking Dead 9×12.

The Walking Dead 9x12

MICHONNE 7.5 – Michonne si è finalmente resa conto di essere diventata la nuova Negan. Decisamente meno incline alla violenza, ma ugualmente autoritaria e indifferente verso le difficoltà delle altre comunità per salvaguardare la propria. Lei vuole proteggere gli Alexandriani come lei stessa li definisce, ma non si è resa conto di essere diventata iperprotettiva e l’unica a prendere decisioni, ignorando le opinioni di tutto il Consiglio. È Judith a farle aprire gli occhi e cambiare idea sull’aiutare il Regno.

The Walking Dead 9x12
The Walking Dead 9×12

NEGAN 5 – Negan era un “grande villain” perché aveva tante persone intorno a lui che lo proteggevano, che gli erano vicino e lo facevano sentire al sicuro. La forza di Negan è tutta lì, nella gente. E lo dimostra il fatto che non è riuscito a durare un giorno fuori dalle mura di Alexandria. L’unica cosa che gli rimane è la furbizia. Negan è molto furbo, ed è bravo a persuadere.

Sarà anche cambiato, ma Negan non merita perdono. Potrebbe però tornare utile in un possibile scontro con Alpha, vedremo.

Pagine: 1 2 3 4