ALPHA 4 – Per quanto sia una nuova pericolosa minaccia, per quanto spietata e cattiva, non è possibile giudicarla dandole un voto positivo.
Questa donna ha una mente distorta, lo capiamo dalla sua confessione a Beta.
Alpha racconta di aver visto Lydia, quando era ancora una bambina, soffocarsi con della plastica, e non aver fatto nulla fino a quando non svenne. Dopo averla liberata dalla plastica, l’ha picchiata. Alpha è convinta che bisogna far del male alle persone che si amano per prepararle al male del mondo. Perché cercare di proteggere chi si ama è fuori moda ormai.
Alpha uccide senza pietà, senza ragione, e non comanda quelle persone, semplicemente loro hanno paura di lei. Ricorda qualcuno. Per essere un vero villain bisogna essere in grado di farsi amare e rispettare dai propri seguaci, non intimorirli. È qui che si vede la differenza tra i cattivi degni di essere chiamati tali e quelli che non lo sono. E Alpha, per quanto spaventosa e pericolosa sembri, ha problemi a farsi amare dal suo gruppo. E non è un buon inizio.
BETA 5 – Ci viene presentato questo nuovo personaggio. Un uomo grande e grosso, fedele braccio destro di Alpha. Non abbiamo ancora visto il suo vero volto, ma sappiamo bene com’è fatto. Si tratta dell’attore Ryan Hurst (l’indimenticabile Opie in Sons of Anarchy). Abbiamo pochi elementi per giudicarlo, ma ha tutta l’impressione di voler diventare un personaggio importante, che sia in modo positivo o negativo.