Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 9×03 – Le Pagelle: Super Carol, Rick impegnati di più

The Walking Dead

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Eccoci di nuovo con le pagelle di The Walking Dead, per l’episodio 9×03.

The Walking Dead

RICK 7.5 – Rick continua con il suo ideale. Quasi come un disco rotto continua a ripetere “Nuovo Mondo, Ricostruire, Futuro”. E non è che abbia torto, ma lui continua a credere di poter controllare tutto e tutti. Le sue idee non sono quelle di tutti, e non è in grado di trovare un modo per convincere anche i più scettici. Parlare non basta. Dovrebbe scendere a compromessi per ottenere ciò che vuole.

The Walking Dead
MICHONNE 6.5 – Michonne ha l’incarico di occuparsi di Alexandria. Oltre a questo però, sembra tenersi un po’ fuori da tutto ciò che riguarda il ponte e la situazione tra i vari gruppi. Michonne è più docile di Rick, e forse potrebbe riuscire a essere più persuasiva in certi contesti. Non fa nulla però a riguardo. Si fida di Rick e lascia tutto nelle sue mani, ma il leader di Alexandria a volte ha bisogno di aiuto.

Pagine: 1 2 3