Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 9×08 – Le Pagelle: rendiamo grazie a Jesus

The Walking Dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Eccoci anche questa settimana con le pagelle di The Walking Dead, per l’episodio finale di metà stagione.

MICHONNE 6.5 – Non sappiamo ancora quale faida negli anni passati abbia diviso le tre comunità, ma sappiamo che la situazione è così soprattutto per colpa di Michonne. Finché non conosceremo il passato però, non possiamo giudicare. Magari ha delle ragioni comprensibili, o magari no. Al momento è un po’ una delusione. Allontanare tutti in questo modo è veramente poco da Michonne.

The Walking Dead

DARYL 8 – Il solitario Daryl non si tira mai indietro, è sempre pronto a tornare e aiutare, nonostante tutto. L’unico personaggio che non ha subito un grande cambiamento caratteriale, a parte la decisione di portare con sé un cane dal nome originale. Forse, in fondo, non è così solitario come vuole far credere. Daryl continua a essere uno tra i migliori personaggi, se non il migliore, di questi ultimi episodi.

Pagine: 1 2 3