Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Eccoci anche questa settimana con le pagelle di The Walking Dead, per l’episodio finale di metà stagione.
MICHONNE 6.5 – Non sappiamo ancora quale faida negli anni passati abbia diviso le tre comunità, ma sappiamo che la situazione è così soprattutto per colpa di Michonne. Finché non conosceremo il passato però, non possiamo giudicare. Magari ha delle ragioni comprensibili, o magari no. Al momento è un po’ una delusione. Allontanare tutti in questo modo è veramente poco da Michonne.
DARYL 8 – Il solitario Daryl non si tira mai indietro, è sempre pronto a tornare e aiutare, nonostante tutto. L’unico personaggio che non ha subito un grande cambiamento caratteriale, a parte la decisione di portare con sé un cane dal nome originale. Forse, in fondo, non è così solitario come vuole far credere. Daryl continua a essere uno tra i migliori personaggi, se non il migliore, di questi ultimi episodi.